Presentazione Islanda
Guida Islanda

La Terra degli elfi, del ghiaccio e del fuoco. Un luogo primordiale in cui la natura incontaminata fa da padrone e l’uomo deve inchinarsi al suo cospetto: qui il fumo non proviene dalla ciminiere, ma dalle viscere della Terra.

Preparatevi ad un itinerario estivo indimenticabile: viaggiate con Valeria e Beatrice nel Paese più pacifico del mondo.

Leggi i termini e condizioni di vendita

 

 

nessuna recensione 12,0016,00 Scegli
Presentazione Scozia
Guida Scozia

La Scozia nelle belle giornate di sole è un tripudio di colori: il giallo dei ginestroni, il viola dell’erica, il blu intenso del cielo o del mare e il verde brillante dell’erba. La Scozia è anche, e soprattutto, storia, una storia di lotte e battaglie per la propria indipendenza che hanno forgiato un popolo fiero e orgoglioso delle proprie radici e molto legato alle antiche tradizioni che si mantengono fino ai giorni nostri.

Leggere la guida di Beatrice vi farà innamorare di questo paese: pronti per la Scozia?

Leggi i termini e condizioni di vendita

 

 

Valutato 4.86 su 5
12,0016,00 Scegli
Guida Irlanda 2016
Guida Irlanda

L’Irlanda è da sempre una delle mete più amate da chi viaggia, specialmente in estate. I suoi paesaggi da cartolina con le scogliere a picco, i paesini sperduti nel nulla e le tradizioni che ancora resistono al passare del tempo sono elementi fondamentali di una cultura che fa della convivialità, dello stare bene e dell’essere sereni la sua ragione. Veruska ci accompagna in un tour che parte dalla capitale Dublino e tocca le principali località a sud dell'isola.

Leggi i termini e condizioni di vendita

Parte del ricavato della guida verrà devoluto a Myaware.com che si occupa di raccogliere fondi per la ricerca a sostegno della miastenia gravis, malattia rara del sistema neurologico. I ViaggiAutori e Veruska sono felici di poter contribuire a questo progetto: tutte le informazioni al sito www.myaware.org.

nessuna recensione 12,0016,00 Scegli
Guida Portogallo
Guida Portogallo

Antica provincia romana con il nome di Lusitania, stato sovrano a partire dal XII secolo, terra di navigatori, conquistatori, migranti: estremità occidentale d’Europa, proteso da sempre verso l’Oceano e oltre, il Portogallo racconta storie passate di grandeur malinconica. Ma com’è il suo presente? Preparatevi a scoprire un Paese variegato e sorprendente, in cui il vecchio e il nuovo vanno a braccetto; e un popolo accogliente, legatissimo alle proprie tradizioni e al proprio territorio.

Leggi i termini e condizioni di vendita

Valutato 5.00 su 5
12,0016,00 Scegli
Guida Bretagna
Guida Bretagna

La Francia è bella, bellissima. Quando ci vantiamo dicendo, con uno sfoggio di esuberante patriottismo, che come l’Italia non ce n’è, in realtà non è proprio vero. Ipotizzando di dover stilare una classica delle nazioni che più fanno concorrenza al Belpaese per natura, storia, cultura, arte, tradizioni e gastronomia, la Francia si piazzerebbe ottimamente.

Leggi i termini e condizioni di vendita

nessuna recensione 12,0016,00 Scegli