Divertirsi a Torornto

Divertirsi a Toronto

postato in: News | 0

A Toronto i locali come discoteche e pub sono per la maggior parte distribuiti tra Chinatown e l’Entertainment District, precisamente su King St W e Adelaide St W. Quindi se siete in cerca di divertimento, basta passeggiare su queste due importanti strade della città. Uno dei più popolari è il Crocodile Rock, un bar/discoteca/ristorante. Non c’è dress code e può fare al caso vostro anche se non amate scatenarvi in pista perché è provvisto anche di tavoli per bere qualcosa.

Lontani dalle luci dei locali centrali, ci sono però alcuni posticini niente male frequentati da chi conosce la città meglio dei turisti. Un esempio è The Drake Hotel, che come suggerisce il nome è un hotel vero e proprio. In realtà nasconde il Drake Underground che ospita concerti di diverso genere e dj set. Anche qui ci sono tavoli e un rooftop, il Drake Sky Yard.

A proposito di rooftop, vi lasciamo qualche nome dei migliori di Toronto da sfruttare a pieno durante le serate estive: The Thompson Toronto (con infinity pool, molto chic), The Porch (per una serata easy con vista CN Tower), Gusto 101 (cibo italiano, drink e perfetto per una giornata di sole). Un posto unico e che non tutti conoscono è il Winter Garden. Questo auditorium a tema botanico risale al 1913 e vanta mura dipinte con motivi floreali e soffitti ricoperti da piante, il tutto illuminato da luci soffuse. Se non avete intenzione di vedere uno spettacolo o un musical, sappiate che dal lunedì al sabato ci sono visite guidate.


Intro Canada

Quello che hai letto è un estratto della nostra guida di viaggio: siamo riusciti a farti venire voglia di partire?

Le nostre guide sono scritte con passione da esperti della destinazione e attendono solo di essere lette!

Non perdere tempo, acquista la guida e parti con i consigli dei ViaggiAutori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *