Las Vegas

Mangiare ai buffet di Las Vegas

postato in: News | 0

Vegas – come la chiamano i local – è famosa per essere la patria indiscussa degli infiniti buffet. Anche se non siete appassionati dell’all you can eat vi consigliamo di provarne almeno uno, anche per vivere un’atmosfera decisamente americana: la follia di piatti e bicchieri riempiti fino all’orlo, montagne di cibo da farvi strabuzzare gli occhi. La qualità è mediamente buona (la competizione tra i diversi buffet ha fatto alzare il livello), i prezzi e i menù variano tra pranzo e cena. I migliori? Caesar’s Palace, Wynn, Paris Las Vegas e il nuovo Aria.

Quelli più economici? Il Circus buffet (14,99$ a pranzo e 16,99$ a cena), Golden Nugget (9,90$ a pranzo e 16,99$ a cena) e l’Excalibur (11,49$ a pranzo e 14,49$ a cena).
Se volete provare un’esperienza davvero estrema entrate verso le 14:30, così da provare i due diversi buffet, visto che alle 16 comincia quello serale.

Negli hotel spesso si trovano blocchetti di coupon per ingressi multipli ai buffet, ma è assicurato che un’esperienza singola basta e avanza. Sul sito www.lasvegasadvisor.com/buffets trovate tutti i prezzi aggiornati e le diverse recensioni: ovviamente i più buoni sono spesso i più costosi (per esempio il Caesar Palace nel weekend costa 55,99$). Noi vi consigliamo il Rio, un ottimo compromesso tra costo e qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *