Due settimane in Thailandia

postato in: News | 2

Il primo degli itinerari in due settimane è dedicato alla Thailandia. La guida è stata scritta a quattro mani da Andrea e Cabiria: è risaputo, Andrea è ormai  considerato una delle attrazioni più gettonate di Bangkok, secondo forse solo al Buddha sdraiato del Wat Pho, chi meglio di lui quindi per accompagnarvi in viaggio alla scoperta di questo bellissimo Paese?

Hanno contribuito alla stesura dell’itinerario di viaggio anche degli ospiti speciali, tutti fortemente legati alla Thailandia per un motivo o per l’altro: ci hanno regalato dei suggerimenti preziosissimi, li scoprirete man mano che scorrono le pagine. Noi qui però vogliamo ringraziarli ancora una volta per il loro aiuto, perché parte del ricavato della vendita di questa prima guida sarà destinato all’associazione Sem Fronteiras, che si occupa di adozioni a distanza anche nel Paese dei Sorrisi: se riusciremo ad accendere qualche sorriso in più, sarà un po’ merito loro.

Ma soprattutto sarà merito vostro: contiamo su di voi, siamo sicuri che con il vostro supporto farete la vera differenza in questo bellissimo progetto!

Preparatevi quindi ad un itinerario dove non ci faremo mancare nulla: dalla caotica Bangkok, alla storia millenaria di Ayutthaya e Sukhothai, fino al grande Nord, tra Chiang Mai e le tribù delle colline, prima di concederci il meritato relax su qualche spiaggia da cartolina.
Preparatevi a passare due settimane in Thailandia con noi, o anche un pochino di più.

Sarà un viaggio bellissimo!

2 risposte

  1. Alessandro

    Salve, come si può acquistare (e quanto costa) questa guida? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *